La LOGISTICA per le CITTÀ del FUTURO
Ognuno di noi, se lo desidera davvero, può dare vita ad una rivoluzione.
Non serve cambiare il mondo Basta guardarsi intorno, rimboccarsi le maniche e decidere di cambiare qualcosa. Anche una piccola cosa.
Anche Ub-Ex è nato così: Un piccolo passo per migliorare la logistica dell’ultimo miglio e renderla digitale, veloce ed eco-sostenibile.
Oggi Ub-Ex porta ogni giorno in strada con orgoglio la sua piccola rivoluzione.
Giorno dopo giorno.
Un passo alla volta.

L'ULTIMO MIGLIO più VELOCE e SOSTENIBILE
Una MISSIONE precisa
Offrire alle imprese locali e ai loro clienti sul territorio l’opportunità di scegliere una nuova modalità di consegna dei prodotti Tecnologica, Veloce e Sostenibile.

Un METODO efficace
Una piattaforma digitale facile ed intuitiva, un’applicazione mobile per la geo-localizzazione delle consegne e una flotta di mezzi elettrici ad impatto zero.

Come FUNZIONA Ub-Ex?
REGISTRATI e ACCEDI alla PIATTAFORMA Ub-Ex

Hai ricevuto un ordine urgente di prodotti da un tuo cliente in città? Nessun problema: REGISTRATI e ACCEDI alla piattaforma Ub-Ex.
SELEZIONA la tua MODALITÀ di CONSEGNA

Seleziona la tua MODALITÀ di CONSEGNA preferita tra le modalità disponibili:
NOW – FAST – EASY
PRENOTA il RITIRO dei tuoi prodotti

Ora puoi prenotare i RITIRO dei tuoi prodotti: all’orario indicato, la piattaforma geo-localizza il Driver più vicino tra quelli disponibili e gli notifica tramite app. mobile i dettagli del ritiro e della spedizione richiesti.
Il DRIVER effettua il RITIRO e riparte per la CONSEGNA

Il Driver effettua il RITIRO dei prodotti e riparte per la CONSEGNA finale entro i TEMPI stabiliti dalla MODALITÀ scelta.
Il DRIVER effettua la CONSEGNA dei prodotti alla destinazione finale

Seleziona la tua MODALITÀ di CONSEGNA preferita tra le modalità disponibili:
NOW – FAST – EASY
DIGITALE e SOSTENIBILE. La CITTÀ del FUTURO.
Tutto parte da una visione precisa: contribuire alla creazione della SMART SUSTAINABLE CITY:
Una città progettata per portare avanti processi di innovazione sociale, culturale ed organizzativa che mirano a migliorare la vita dei cittadini e delle generazioni future garantendo la sostenibilità sociale, economica e ambientale.
Una rivoluzione concettuale dei nuovi centri urbani, che pone al centro l’innovazione tecnologica e il rispetto per l’ambiente, investendo le risorse disponibili nella realizzazione di un vero e proprio ecosistema digitale, interconnesso ed ecosostenibile.
